top of page

chi siamo

La pittrice Stella Nacci nata ad Ostuni nel 1973, matura sin da bambina un’innata passione per l’arte mentre osservava attenta il nonno materno che dipingeva quadri ad olio.  Dopo aver conseguito la maturità Artistica nel 1991 presso il Liceo E.Simone di Brindisi frequenta l’Accademia di Belle Arti di Lecce che concluderà nel 1995. Ha partecipato a diverse Mostre Collettive esponendo opere originali ed incantevoli, ricevendo interessanti giudizi da diversi critici d’arte. Durante gli anni accademici nella materia ”tecniche pittoriche” ha piacevolmente scoperto ed appreso le basi della PITTURA SU VETRO .Nel corso degli anni Stella continua a lavorare su quadri, trompe l’oeil, ritratti e ad esplorare il mondo della pittura su vetro e nel 2006 apre il laboratorio artigianale “Tiffany” dove dare libero sfogo alla sua creatività mettendola al servizio del cliente.

​Meri Nacci nata a Cisternino nel 1984 esprime sin da piccola la passione per la moda e il disegno, passione che le ha permesso di maturarsi come Tecnico dell' Abbigliamento e  Moda nel 2004.

Il carattere vivace e disinvolto la impegnano in diversi settori riguardanti l'arte , organizzando con gli amici dell'Ass. Artisti per Ostuni diverse mostre collettive nelle più belle location del territorio pugliese. 

Col tempo ha maturato la passione per la tecnologia e la grafica, realizzando svariate tipologie di lavori e personalizzazioni grafiche, dalle fotografie alle stampe su tela , riuscendo a dare la giusta impronta ai lavori.  

Ogni opera nasce dal dialogo diretto col cliente per carpire i gusti per l'ottima riuscita.

Da sempre affianca la sorella nel progetto "Tiffany"  e l'affetto che le lega permette di lavorare nel migliore dei modi. 

 

bottom of page